Scroll to top

NEWSLETTER DEL 12 – 06 – 2015


Salone del Mobile Bergamo - 12 Giugno 2015 - 0 comments

PRONTI PER LA NUOVA EDIZIONE.
foto1Torna il Salone del Mobile di Bergamo, la fiera del arredamento, del design e del complemento d’arredo che dal 2003 si conferma appuntamento di riferimento per il centro Nord Italia. L’eleganza degli spazi espositivi, la caratura dei brand presentati e il target dei visitatori che frequentano i padiglioni di Fiera Bergamo, hanno permesso alla manifestazione di ricevere ogni anno sempre più consensi da parte degli operatori di settore.
Produttori, rivenditori e artigiani saranno protagonisti di un doppio weekend espositivo interamente dedicato all’arredamento, al living e all’outdoor, un evento nel quale le aziende espositrici potranno promuoversi a migliaia di persone provenienti da 8 regioni e 25 provincie italiane (dati edizione 2014)

 

NUOVI EVENTI E NUOVA PARTNERSHIP CON FEDERMOBILI
Durante le giornate di apertura saranno organizzate performance live, mostre design e postazioni per consulenti allestite in punti diversi dell’esposizione per rendere la visita sempre più interattiva e formativa per tutto il pubblico che affollerà i padiglioni di Fiera Bergamo.
La manifestazione sarà supportata da Federmobili che accompagnerà l’intera campagna pubblicitaria dell’evento attraverso un’attività promozionale sviluppata con la propria piattaforma digitale (siti ufficiali, blog e campagne newsletter) accrescendo la risonanza del Salone del Mobile di Bergamo.

 

PROMOZIONE WEB PER TUTTI GLI ESPOSITORI
Tutte le aziende espositrici saranno coinvolte nella “LiveBox Design”, un’iniziativa che permetterà di promuovere e condividere “in diretta” gratuitamente sui social collegati al Salone del Mobile di Bergamo, i contenuti di tutti gli stand presenti con interviste ai titolari e immagini scattate ai prodotti esposti e subito pubblicate in rete. Con il supporto di Federmobili, ogni espositore potrà usufruire di una campagna promozionale WEB (Google Adwords, Facebook) realizzata “su misura” per ogni esigenza di comunicazione.
Per ricevere maggiori informazioni in merito la manifestazione, le tipologie espositive e i costi di partecipazione è a disposizione la segreteria organizzativa di Ente Fiera Promoberg: t. 035.32.30.911 – f. 035.32.30.966 – mobile@promoberg.it

Related posts