Scroll to top

ESSERE PROTAGONISTI AL SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO


Salone del Mobile Bergamo - 5 Giugno 2015 - 0 comments

FOTO NEWS 2 SALONE DEL MOBILEDal 2003 è l’evento atteso da migliaia di persone che ogni anno frequentano i padiglioni del SALONE DEL MOBILE di Bergamo che quest’anno si terrà nel doppio weekend dal 14 al 16 e dal 20 al 22 di Novembre.
Produttori, rivenditori e artigiani del settore arredamento e design saranno i protagonisti di una manifestazione che nelle ultime edizioni ha catalizzato l’attenzione di operatori e visitatori provenienti da tutto il Nord Italia.
L’eleganza del contesto espositivo, l’alta qualità dei prodotti esposti e il target dei visitatori che ogni anno affollano i padiglioni di Fiera Bergamo, hanno permesso al Salone di confermarsi appuntamento di riferimento del comparto mobili per le aziende che presentano al pubblico quanto ad aprile è stato presentato in anteprima mondiale agli operatori in occasione del Salone di Milano.
Ente Fiera Promoberg propone a tutti i suoi espositori una serie di servizi promozionali e pubblicitari attraverso una campagna dedicata di web advertising che permetterà di ampliare sul web l’immagine e i brand proposti da tutti i partecipanti.
L’edizione 2015 sarà supportata da una nuova partnership con Federmobili, l’associazione nazionale di riferimento per i mobilieri che supporterà il Salone del Mobile di Bergamo con comunicati e newsletter attraverso la propria piattaforma digitale.
Per conoscere approfonditamente gli aspetti organizzativi, i termini di partecipazione e i costi espositivi, si suggerisce di contattare la segreteria organizzativa del Salone del Mobile di Bergamo ai seguenti recapiti: t. 035.32.30.911 – f. 035.32.30.966 – e-mail: mobile@promoberg.it

Related posts