Eventi Salone del Mobile

300x200_eventiGrande evento sabato 10 novembre alle ore 16

Appuntamento imperdibile per incontrare uno dei volti televisivi più noti del panorama enogastronomico italiano: sarà lo chef stellato Davide Oldani ad esibirsi davanti al pubblico del Salone del Mobile di Bergamo in un’area appositamente allestita per la sua performance dal vivo.
Il nuovo testimonial Barilla preparerà “live” una sua specialità “Zafferano e Riso 2018” e sarà disponibile per incontrare tutti i presenti per autografi e fotografie. Vi aspettiamo!

 

 

300x200_eventi2Domenica 11 Novembre h. 16

Si rinnova anche quest’anno l’elegante sfilata di moda firmata “Istituto Luisa Scivales”, appuntamento che ogni edizione propone il meglio della creatività e manualità di giovani designers che nella moda esprimono tutto il loro talento.
Area Eventi padiglione “B”

 

 

300x200_eventi4SAPORE…DEL MOBILE”: alle ore 17 di sabato 17 novembre all’interno degli stand del SALONE DEL MOBILE sarà offerta la degustazione gastronomica di tre eccellenze bergamasche riunite per l’occasione: Valcalepio Rosso, Formaggio Branzi e Salame IBS.

Tra le proposte di design e di complementi d’arredo, spazio quindi ad un grande evento che, accompagnato da buona musica, metterà in scena i sapori del territorio orobico per rendere la visita in fiera un’imperdibile esperienza …”sensoriale”!

 

 

300x200_eventi3CAMILLA BELLINI
Domenica 18 novembre h.16

Quasi 55mila follower su instagram e 14mila su facebook: con soli 3 decenni alle spalle, Camilla è una toscana doc con una grande passione, quella per il design, specialmente quello Made in Italy. Così Camilla Bellini ha deciso di dare vita ad un blog tutto suo, The Diary of a Designer, seguitissimo da tante persone, che si appellano a questa straordinaria design influencer per chiedere consigli, spunti e opinioni per le loro case e i loro interni.

 

 

FOTO_saloneESPOSIZIONE PITTORICA

Fabio Boffelli, giovane artista bergamasco, propone alcune delle sue opere più apprezzate e che meglio identificano il suo continuo lavoro introspettivo di percezione e rappresentazione del reale.
Opere di forte impatto emotivo, in un gioco interiore svolto a smuovere la coscienza e i sentimenti di chi le guarda.
www.fabioboffelli.it

 

 

FOTO-CIRCOLO-77“Nato dalla passione per la fotografia di un piccolo gruppo di persone nel 1977, il Circolo Fotografico Bergamo77 ancora oggi porta avanti, con costante interesse, diverse attività ed eventi legati al mondo della fotografia.
Tra le attività che vedono impegnati i soci di Bergamo77 c’è il FotoContest interno con cadenza e tema mensile.
Uno dei temi sviluppati è “Minimal” di cui potete ammirare le foto presentate dai soci in questa esposizione.

Buona visione!