Scroll to top

NEWSLETTER DEL 06-11-2018


Salone del Mobile Bergamo - 6 Novembre 2018 - 0 comments

Una delle Fiere di riferimento del settore arredo in Italia
Sarà una 16ma edizione del Salone del Mobile di Bergamo con numeri da primato: 78 aziende presenti provenienti da 6 regioni italiane per un evento che metterà in mostra la qualità, l’eleganza e l’innovazione “Made in Italy”.
Arredatori e architetti d’interni saranno a disposizione per presentare le nuove collezioni di arredamento, consigliare le migliori soluzioni di ristrutturazione orientando i visitatori nella realizzazione e composizione degli ambienti della propria casa.

“Salone visitato, sabato (mattina) premiato!”
Grande concorso che permetterà a tutti coloro che visiteranno la manifestazione il sabato mattina (dalle 10.30 alle 14) di vincere uno di quattro voucher da 1500 Euro da poter spendere tra gli espositori presenti al Salone. Quando si dice che il mattino….ha l’oro in bocca!

Gli eventi del Salone di Bergamo

 Anche quest’anno saranno in calendario incontri ed eventi: show cooking con lo chef stellato e volto televisivo Davide Oldani, incontro con la design influencer Camilla Bellini, grande degustazione “Sapore del Mobile” e fashion show con l’Istituto di Moda Luisa Scivales.
Tutto il calendario eventi su www.fieradelmobile-bergamo.it/eventi

Related posts