Scroll to top

NEWSLETTER DEL 9 – 11 – 2016


Salone del Mobile Bergamo - 9 Novembre 2016 - 0 comments

Il Salone del Mobile di Bergamo 2016..#innovazione #design #creatività #eleganza.
Torna il Salone del Mobile di Bergamo dal 12 al 14 e dal 18 al 20 Novembre nei padiglioni di Fiera Bergamo.

Oltre il 30% delle aziende presenti è stato rinnovato rispetto alla passata edizione, elevando la qualità e varietà espositiva, segno della vivacità del settore arredo che intende mostrare al pubblico la qualità del prodotto “Made in Italy”.

Nuovi gli allestimenti di molti operatori che renderanno il Salone un elegante show-room di design a disposizione di chiunque intenda orientarsi verso l’acquisto di mobili o complementi d’arredo scoprendo le ultime tendenze del mercato, ricevendo assistenza per i propri progetti e toccando con mano la qualità dei prodotti esposti.

I protagonisti del grande appuntamento.
Mobilieri, produttori, designers, artigiani e studi di progettazione daranno lustro alla manifestazione che da 14 anni rappresenta un appuntamento atteso da operatori e appassionati provenienti da tutto il Nord Italia confermando quello di Bergamo tra i più autorevoli eventi italiani di settore rivolti al consumatore finale.

Provenienti da 5 differenti regioni, gli oltre 80 espositori presenteranno diverse linee prodotto per soddisfare al meglio le esigenze di un pubblico che potrà arredare i propri spazi con elementi e arredi innovativi.

Performance live, showcooking e sfilate.
Numerosi appuntamenti durante la manifestazione renderanno la visita al Salone una continua scoperta. Si rinnovano gli show-cooking del Salone con la raffinata presenza di Balzer e Berlucchi, sinergia che permetterà ai visitatori di scoprire l’arte della pasticceria con degustazioni e dimostrazioni durante i due weekend di apertura.
Spazio alle performance di moda con la sfilate dell’Istituto Luisa Scivales (13 novembre) e allo spettacolo “Fashion Explosion” di Area Stile (20 Novembre).

Dopo il successo dello scorso anno, il grande aperitivo “Sapore…del Mobile” durante il quale tutti espositori in contemporanea, sabato 19 novembre alle ore 18, offriranno nei propri stand i sapori della terra bergamasca con vino rosso, salumi e formaggi.

Related posts