Scroll to top

Salone Del Mobile 2021


Salone del Mobile Bergamo - 28 Maggio 2021 - 0 comments

Siete pronti a toccare con mano la bellezza del DESIGN, l’eleganza del suo stile e la qualità dei suoi materiali? Dal 13 al 15 e dal 19 al 21 Novembre 2021, nei padiglioni di Fiera Bergamo torna il Salone del Mobile Bergamo, una delle più importanti manifestazioni nazionali del settore arredo e interior design.

L’edizione 2021 sarà un’autorevole vetrina per oltre 100 aziende del settore che, attraverso stand curati in ogni singolo dettaglio, presenteranno al pubblico le novità dei propri cataloghi offrendo le migliori idee e soluzioni per i vari ambienti della casa.

Il Salone sarà l’occasione per migliaia di visitatori di stimolare i propri sensi e la propria curiosità entrando in contatto con materiali innovativi, colorazioni d’avanguardia e composizioni moderne studiate per rendere accogliente e funzionale ogni abitazione.

Piatto forte dell’edizione 2021 saranno come sempre gli eventi in calendario durante i giorni di apertura: focus dedicati in particolar modo all’ECOSOSTENIBILITA’ declinata al settore dell’arredo, ai BONUS attivi che alleggeriscono gli investimenti dedicati alla ristrutturazione domestica e alla città di Bergamo quale SMART CITY del futuro.

Per tutte le informazioni sul Salone del Mobile di Bergamo e le modalità di partecipazione mobile@promoberg.it – 0353230911 (ref. Alessandro Pagnoni)

Related posts