Scroll to top

ARRITAL e MOBILI ROTA presentano il modello AKB_08


Salone del Mobile Bergamo - 5 Novembre 2018 - 0 comments

Design e innovazione, ricerca su materiali e funzionalità abbinate ad un’eleganza compositiva inconfondibile … È questa la ricetta delle cucine presentate da MobiliRota al Salone del Mobile di Bergamo.
Un’area dove design d’autore, perfezione tecnologica e calore umano e conviviale si sposano perfettamente, incontrando la praticità organizzativa e materiale necessaria per affrontare il futuro.

Grande attenzione al mondo delle cucine Arrital, con la presentazione del modello iconico AKB_08.
Per la prima volta una cucina domestica viene progettata e realizzata assecondando le esigenze di un professionista dell’alta cucina, senza rinunciare all’eleganza compositiva. Ideata a 4 mani dal designer Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton, è l’incontro tra food style e design. Menzione d’Onore al XXV Compasso d’Oro ADI viene presentata nelle finiture fenix piombo doha e il pregiato noce canaletto.

In anteprima per la distribuzione Italia la presentazione del nuovo programma Ak_05 che si sviluppa intorno a cinque diverse soluzioni di apertura, concepite per creare un ambiente che risponda pienamente alle esigenze di personalizzazione dell’utente finale. Un’ulteriore ed importante caratteristica del programma cucina Ak_05 è il forte spessore delle ante: in 26mm, il sistema riesce ad esaltare il concetto di “sostanza”, senza rinunciare alla passione per l’essenzialità della forma. AK05 viene presentata nella finitura laccato nero soft touch e nel “ruvido” abete tabacco

news

AK_04 è un progetto contemporaneo, unisce flessibilità compositiva, tecnologia e nuovi materiali. L’anta telaio è il cuore del sistema AK_04. L’anta è composta da un telaio in alluminio estruso brevettato, leggero, solido e con spessori ridotti, in grado di supportare sottili frontali che variano dai 4 ai 6 mm. di spessore. La possibilità di applicare superfici in vetro, gres, acciaio, fenix ntm, corian o rivestite in laccato e impiallacciato, consente di creare infinite soluzioni estetiche.

Ultimo, ma non meno importante AK_Project: il sistema cucina infinito … rappresenta il mood Arrital: quello stile inconfondibile che soddisfa il gusto contemporaneo, attento all’innovazione e che vive la casa come espressione della personalità. Apre a molteplici soluzioni ed è sempre finalizzata a soddisfare tutte le necessità funzionali, ergonomiche ed estetiche, per un sistema assoluto.

Cosa fa la differenza per noi? La cura dei dettagli, il senso estetico, la comunicazione, la voglia di arrivare, la soddisfazione nostra e del cliente, la gioia di creare nuovi ambienti non solo belli da vedere, ma vivibili con tutti i 5 sensi…

Ho dei gusti semplicissimi; mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)

Related posts