Scroll to top

Color Trend Habitat: 20 Novembre 2015


Salone del Mobile Bergamo - 18 Novembre 2015 - 0 comments

Venerdì 20 novembre dalle 19.00 alle 20.00
Relatore Davide Ronzi

imgcolordesign2COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore. Il progetto, in collaborazione con Francesca Valan, industrial designer specializzata nella progettazione del colore, fornisce indicazioni, suggerimenti e informazioni tecniche che facilitano la selezione del colore e delle finiture.

Il programma Color Trainer risponde alle domande più frequenti di ognuno di noi, semplificando e velocizzando la scelta del colore perfetto per ogni ambiente della casa; perché è attraverso la corretta progettazione cromatica che si raggiunge il benessere dei bimbi nei loro ambienti e l’armonia in tutto il resto della casa.

COLOR TREND HABITAT: Proposta di colori e finiture per la progettazione d’arredo. Il colore sta tornando protagonista degli ambienti domestici attraverso nuove finiture ed effetti. COLOR TREND HABITAT è una collezione per la progettazione dell’arredamento finalizzata alla creazione di dialoghi visivi tra spazi, mobili e oggetti. Utilizzando nuove scale di Gloss e combinazioni armoniche tra colori ed essenze, valorizziamo superfici materiche diverse, dai legni ai vetri, definendo nuovi paesaggi domestici.

 

Related posts