Scroll to top

MAIORCUCINE (BY Bassini Arredi) presenta DIAMOND: cucina “inclinata” per garantire il massimo in ergonomia e funzionalità.


Salone del Mobile Bergamo - 14 Novembre 2014 - 0 comments

news11intBassini Arredi in occasione del 30° anno di attività si presenta per la prima volta al Salone del Mobile di Bergamo in collaborazione con Maiorcucine e propone un progetto cucina dalle forme evolute. L’innovativo design di questo programma, caratterizzato dall’inclinazione di basi e pensili, è stato concepito e realizzato per rivoluzionare il tradizionale modo di arredare l’ambiente cucina, con l’obbiettivo di garantire il massimo in ergonomia e funzionalità!

L’ampia modularità unita alla scelta di nuovi materiali come il multistrato per le finiture in legno, il cemento e i colori laccati opachi o lucidi, soddisfano le più svariate esigenze.

Un’estetica decisamente accattivante, basi più capienti del 18%, un piano di lavoro maggiorato del 23%, pensili inclinati per migliorare le condizioni di utilizzo della cucina e lo zoccolo in posizione arretrata rispetto alla posizione del corpo per garantire il mantenimento di una postura più naturale a tutto vantaggio della salute, sono solo alcuni dei particolari caratterizzanti di Diamond!

L’esclusività di Diamond è inoltre sottolineata dal fatto che il modello è coperto da brevetto comunitario della durata di 25 anni.

Ora non Vi resta che venire a scoprirla di persona! Bassini Arredi e Diamond Vi aspettano nel Padiglione A agli stand 19-21.

Related posts