NEWSLETTER DEL 07- 11 – 2017

NEWSLETTER DEL 07- 11 – 2017

7 novembre 2017

Il Salone del Mobile di Bergamo 2017..
Tutto è pronto per la 15ma edizione del Salone del Mobile di Bergamo che permetterà di toccar con mano ed ammirare lo stile, la praticità e la qualità di quanto il “made in Italy” proporrà attraverso produttori, artigiani e rivenditori e complementi di arredo.

Centinaia di espositori saranno a disposizione per presentare le nuove collezioni di arredamento, consigliare le migliori soluzioni di ristrutturazione ed aiutare il cliente nella realizzazione e composizione degli ambienti della propria casa.

I protagonisti del Salone
Con la presenza di nuove aziende espositrici, si potranno visitare bellissimi stand presentati al Salone del Mobile di Milano confermando l’appuntamento di Bergamo come uno dei più autorevoli in Italia tra le fiere di settore rivolte al privato.

Provenienti da 5 differenti regioni, gli oltre 70 espositori presenteranno diverse linee prodotto per soddisfare al meglio le esigenze di un pubblico che potrà arredare i propri spazi con complementi e mobili attuali e rispondenti al gusto di chi li vive.

Eventi #saloneLIVE.

Durante i giorni del Salone si alterneranno showcooking con gli chef “televisivi” Mirko Ronzoni (da “Hell’s Kitchen”) e Francesca Marsetti (da “La Prova del Cuoco”), l’incontro con l’esperta di stile Paola Marella (da “I consigli di Paola”), le sfilate di moda dell’Istituto di Moda Scivales, la grande degustazione “Sapori…del Mobile” e lo “Stone Balancing” di Mario Carnè per rendere la visita in fiera un’incredibile esperienza “Live”!”
Tutto il calendario eventi su www.fieradelmobile-bergamo.it/eventi