NEWSLETTER DEL 03 – 07 – 2017

NEWSLETTER DEL 03 – 07 – 2017

30 giugno 2017

L’EVOLUZIONE DI STILI E PROPOSTE DELL’ABITARE ITALIANO AL SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO.
img1E’ in fase organizzativa la XV edizione del SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO, unico evento fieristico del centro Nord Italia rivolto al grande pubblico interamente dedicato all’arredamento e al design.
L’edizione 2017 si presenta forte della conferma di oltre l’85% degli operatori dello scorso anno, segno che la partecipazione al Salone risulta uno strumento vincente in un mercato fortemente concorrenziale.

L’eleganza degli spazi espositivi, la caratura dei brand presentati e il livello qualitativo dei rivenditori coinvolti, hanno permesso alla manifestazione di ricevere sempre più consensi da parte degli operatori di settore.

Negl’ultimi anni è stato registrato un costante ampliamento del bacino geografico dei visitatori grazie ad una campagna promozionale che ha permesso di entrare in contatto con un pubblico proveniente da 5 distinte regioni italiane.

EVENTI AL SALONE E PROMOZIONE DIGITALE GRATUITA PER TUTTI GLI ESPOSITORI
img2Durante le giornate di apertura del Salone, saranno organizzati incontri ed eventi permettendo al pubblico di vivere un’esperienza stimolante e interattiva; rinomati chef, sfilate di moda, appuntamenti enogastronomici e personaggi televisivi renderanno la manifestazione animata e coinvolgente.

Particolare attenzione sarà dedicata al mondo digitale attraverso una piattaforma web che permetterà indistintamente, e in termini gratuiti a tutti gli espositori, di promuovere la propria realtà con il supporto dell’ufficio stampa del Salone; prima, durante e dopo la manifestazione saranno realizzati post social e news che amplieranno la visibilità delle aziende presenti ad un target di pubblico già orientato ed interessato all’evento.

ESPORRE AL SALONE DEL MOBILE, 5 BUONI MOTIVI:

Per ogni azienda, esporre al Salone del Mobile di Bergamo significa:

  • promuoversi in un contesto elegante con il coinvolgimento di mobilieri e produttori di medio e alto profilo.
  • rivolgersi ad un pubblico (32.000 visitatori lo scorso anno) orientato all’acquisto e proveniente da un’estesa area geografica difficilmente raggiungibile da una singola azienda con una propria campagna pubblicitaria.
  • pubblicizzare il proprio marchio attraverso lo stand espositivo e il supporto di un’ azione WEB realizzata “su misura” per ogni espositore.
  • Inserire la propria azienda in una grande vetrina di settore che per 6 giorni sarà motivo di attenzione da parte di migliaia di persone, operatori di settore e media.
  • Entrare in diretto contatto con le esigenze espresse dei potenziali clienti creando le condizioni ideali per un rapporto commerciale proficuo.