NEWSLETTER DEL 09 – 11 – 2015

NEWSLETTER DEL 09 – 11 – 2015

9 novembre 2015

IL SALONE DEL MOBILE DI BERGAMO 2015, IL BENESSERE NELL’ABITARE LA CASA.
foto1Atteso dagli operatori professionali e dai tanti appassionati del settore, dal 14 al 16 e dal 20 al 22 Novembre torna a Fiera Bergamo il Salone del Mobile con una veste rinnovata nella proposta espositiva e negli eventi organizzati per l’occasione.
Saranno 79 le aziende espositrici (+5% rispetto al 2014) in rappresentanza di 6 regioni per un totale di 123 marchi presentati. Diversi nuovi allestimenti renderanno la manifestazione un elegante show- room di design a disposizione di chiunque intenda orientarsi verso l’acquisto di mobili o complementi d’arredo scoprendo le ultime tendenze del mercato, ricevendo assistenza per i propri progetti e toccando con mano la qualità dei prodotti esposti.

 

EVENTI #DESIGN, #FOOD, #SOUND, #MODA
Numerosi appuntamenti durante la manifestazione renderanno la visita al Salone una continua scoperta. Oltre ai tradizionali show cooking proposti da brand di elettrodomestici e marchi di cucine, si assisterà ad una serie di incontri orientati per informare pubblico ed operatori riguardo l’utilizzo del colore nelle proprie abitazioni, alla tutela della proprietà industriale nel settore design.
Quindi spazio alle performance con la sfilata di moda di domenica 15 novembre e al più grande aperitivo mai organizzato in fiera quando tutti gli espositori in contemporanea, sabato 21 novembre alle ore 19, offriranno nei propri stand i sapori della terra bergamasca con vino rosso, salumi e formaggi. Tutto il calendario su http://www.fieradelmobile-bergamo.it/eventi-salone-del-mobile/

 

“FUORI” DAL SALONE BERGAMO 2015
Due nuove location, due nuovi spazi di promozione del Salone del Mobile inseriti in due zone strategiche della città: il Bergamo Design Hub lungo i portici del Sentierone e il NOAM (Nuova Officina d’Arti e Mestieri) nel Borgo Santa Caterina ospiteranno eventi coinvolgenti all’insegna della musica live, della moda e della convivialità. Un modo diverso per avvicinare un pubblico eterogeneo alla scoperta dell’esposizione e delle sue anteprime. Tutto il calendario su http://www.fieradelmobile-bergamo.it/eventi-fuori-salone-del-mobile/