NEWSLETTER DEL 09- 04 – 2018

NEWSLETTER DEL 09- 04 – 2018

9 aprile 2018

16ma edizione a Fiera Bergamo
1Torna a Fiera Bergamo il Salone del Mobile, l’evento che ogni anno presenta a migliaia di visitatori oltre 70 aziende tra produttori diretti, mobilifici, artigiani e studi di progettazione provenienti da tutto il Nord Italia.

Esporre al Salone
2Perché partecipare con la propria azienda alla prossima edizione del Salone di Bergamo?

1. Perché è l’occasione per incontrare migliaia di potenziali clienti (38.000 nel 2017) che ogni anno affollano le corsie del Salone alla ricerca della miglior soluzione d’arredo secondo le proprie personali esigenze. Un pubblico interessato, orientato all’acquisto che cerca assistenza e competenza da parte delle aziende presenti.

2. Perché il Salone è diventato nel corso degli anni un appuntamento di riferimento per tutti i players del settore arredo: produttori, distributori, artigiani, designers e arredatori presentano le ultime tendenze del mercato.

3. Per presentare la propria realtà e veicolare il proprio marchio all’interno di un’autorevole ed elegante vetrina di arredamento e design, implementando la “brand awareness” dell’azienda.

4. Per la visibilità supplementare gratuita offerta a tutti gli espositori grazie alla comunicazione digitale integrata del Salone: web marketing, email marketing, social media.

5. Perché è un momento e un luogo di confronto con altri operatori dello stesso settore con i quali poter intraprendere nuove collaborazioni.

Eventi ed ospiti

 3Durante i giorni di apertura, i visitatori saranno spettatori di show cooking, performance artistiche e incontri con noti volti televisivi che interverranno all’interno del Salone per interagire direttamente con il pubblico.
La scorsa edizione ha visto la partecipazione di Mirko Ronzoni (chef della trasmissione Hell’s Kitchen), Francesca Marsetti (ospite della trasmissione La Prova del Cuoco), Paola Marella icona televisiva del canale DMax e Alessandro Borghese presso lo stand Veneta Cucine.