Rental Cars and Vans

Da oggi il noleggio auto e furgoni Europcar è ancora più conveniente per gli operatori che espongono in Fiera Bergamo o collaborano con ENTE FIERA PROMOBERG

Europcar, leader in Europa nei servizi di noleggio a breve e medio termine di auto e furgoni, offre un ampio ventaglio di prodotti e servizi che rappresentano la migliore soluzione per ogni esigenza di mobilità.

Europcar fornisce i servizi ai suoi clienti (aziende e privati) ovunque in Europa, Africa, Medio Oriente, Oceano Indiano, America Centrale, Messico, Carabi, Asia e Pacifico. Escludendo le operazioni in franchising, nel 2009 Europcar ha operato più di 9,5 milioni di noleggi, con 7.000 dipendenti e una flotta superiore a 190.000 veicoli.

Nel settembre 2008, Europcar ed Enterprise Rent A Car, il car rental leader in Nord America, hanno unito le loro forze con un’alleanza strategica costituendo il network di autonoleggio più grande del mondo, con oltre 1,2 milioni di veicoli e 13.000 stazioni di noleggio in 150 diversi Paesi.

Europcar è presente in Italia con un network capillare composto da oltre 280 stazioni di noleggio, delle quali 35 situate presso i principali aeroporti.

L’offerta Europcar si compone di vantaggiose e flessibili formule giornaliere, weekend e settimanali per il noleggio di auto, furgoni e pulmini 7-9 posti delle principali case automobilistiche.

I vantaggi per gli operatori ENTE FIERA PROMOBERG

Europcar garantisce agli operatori Ente Fiera Promobergcondizioni tariffarie dedicate per i noleggi auto e furgoni oltre ad un servizio di assoluto livello.

Come prenotare il noleggio Europcar?

Contattando il Call Center Europcar al numero

  • 199 30 79 89 (attivo in Italia)
  • +39 06 45212043 (attivo dall’estero)

ricordandovi di comunicare sempre il seguente codice in base alle Vostre necessità

CONTRACT 51411454 ENTE FIERA PROMOBERG
Sconto sulle tariffe pubbliche

Ricordati di esibire, al momento del check out presso la stazione di noleggio, copia del contratto di partecipazione PROMOBERG o un documento che attesti l’esistenza di un rapporto di collaborazione con il nostro Ente.