Eventi Salone del Mobile

150x150_eventiSabato 11 novembre h. 17

Dopo “Hell’s Kitchen” con Carlo Cracco e la nuova esperienza di “Detto Fatto” in onda su Rai2, ad animare lo spazio Show Cooking del Salone del Mobile sarà Mirko Ronzoni che incontrerà il pubblico in un appuntamento aperto a tutti coloro che vorranno conoscere più da vicino questo giovane e già noto talento della cucina italiana.

Area ShowCooking padiglione “A”

150x150_eventi2Domenica 12 Novembre h. 16

Si rinnova anche quest’anno l’elegante sfilata di moda firmata “Istituto Luisa Scivales”, appuntamento che ogni edizione propone il meglio della creatività e manualità di giovani designers che nella moda esprimono tutto il loro talento.

Area Eventi padiglione “B”

150x150_eventi3Sabato 18 novembre h. 15

Francesca Marsetti, direttamente da “La Prova del Cuoco”, esibirà il suo talento a tutti i visitatori del Salone del Mobile in un imperdibile show cooking.
Uno dei volti più conosciuti della nota trasmissione televisiva, delizierà il pubblico preparando una delle sue famose ricette e raccontando la sua esperienza da chef. Un appuntamento ispirato al “Design” alla scoperta di sapori che sapranno deliziare il pubblico durante la visita al Salone.

Area Show Cooking padiglione “A”

Sabato 18 novembre h. 18

SAPORE…DEL MOBILE”: alle ore 18 di sabato 18 novembre all’interno degli stand del SALONE DEL MOBILE sarà offerta la degustazione gastronomica di tre eccellenze bergamasche riunite per l’occasione: Valcalepio Rosso, Formaggio Branzi e Salame IBS.
Tra le proposte di design e di complementi d’arredo, spazio quindi ad un grande evento che, accompagnato da buona musica, metterà in scena i sapori del territorio orobico per rendere la visita in fiera un’imperdibile esperienza …”sensoriale”!

 

150x150_eventi4Domenica 19 Novembre h. 16

Paola Marella incontra il pubblico del Salone del Mobile di Bergamo in un appuntamento dedicato allo stile e alle tendenze con suggerimenti per arredare la propria casa in modo personale secondo soluzioni sempre creative.

Area Eventi padiglione “B”